:: Referendum 04.12.2016 ::

Voto degli italiani temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi Si comunica che i cittadini italiani ed i familiari conviventi che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, possono optare per l'esercizio del diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero.

Per usufruire di questa possibilità è necessario comunicare l'opzione attraverso la compilazione del modello sotto riportato, corredato da copia di un valido documento d'identità, facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale in una delle seguenti modalità:

per posta all'indirizzo: Comune di Capistrano – Via Dante alighieri, 89818 - Capistrano (VV) per posta elettronica certificata all'indirizzo: segreteria.capistrano@asmepec.it

recapitata a mano al comune anche da persona diversa dall'interessato all'uffico Protocollo del Comune in Via dante alighieri,, 89818 – Capistrano (VV).

Termini presentazione La documentazione necessaria deve essere presentata entro mercoledì 2 novembre 2016.

Scarica Modulo Opzione Voto Estero Temporaneamente Estero