Progetto Centro Intercomunale  "OLIMPIADI DELL'ANGITOLA"

Inaugurato il 6 Gennaio 2010 dall’Amministrazione Comunale di Capistrano il Laboratorio Musicale allestito all’interno dei locali comunali dell’Associazione di Cultura Musicale “San Francesco”, Che ha curato l’iniziativa in collaborazione con il presidente dell’Associazione “San Francesco” Tommaso Sammarco.

La cerimonia è stata aperta dal Sindaco Roberto Caputo e dall’Assessore alla Cultura Maria Stella Francolino.

Lab Musicale

All’inaugurazione erano presenti all’evento l’Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Maria Salvia, i rappresentanti delle civiche amministrazioni dei Comuni vicini, il consigliere provinciale Renato Arone, il presidente della comunità montana Pasquale Fera, il sindaco di Polia Carmelo Bova.

I bambini veri protagonisti del gruppo musicale: Francesco Sgotto, Gregorio La Serra, Emma La Serra, Francesco Montoro, Raffaele Petrolo, Salvatore Petrolo, che si è esibito alla tastiera eseguendo brani natalizi e studi per pianoforte, Maria Vittoria Crispino, Vito De Nino, Leonardo Mesiano, Cristian Caputo, Marilisa Cugliari, Antonio Scolieri, Marco Ceravolo, Francesco Ceravolo, Domenico La Serra, Marco Sgotto, Claudio Caparrotta. I bambini sono stati preparati dal Maestro Salvatore Ceniti.